La serie AW-500 ripropone un famoso modello del passato. L'AW-500, che ora torna alla ribalta, è emerso come il primo modello G-Shock con combinazione analogico-digitale nel 1989, ribaltando l'idea preconcetta che gli orologi analogici fossero sensibili agli urti a causa delle loro lancette, ingranaggi e altri componenti delicati. Non solo è stato ricreato il colore originale di quando questo modello fu messo in vendita per la prima volta, ma oltre alle funzioni di base di cronometro, doppio fuso orario e sveglia, è anche dotato di funzionalità pratiche come la retroilluminazione EL e una batteria con una durata di sette anni. Dopo numerose riedizioni e modelli in collaborazione, questa è la rinascita di un classico G-Shock.
Orologio resistente agli urti - Cassa, Lunetta e Cinturino in Resina nera opaca - Diametro Cassa 47 mm, spessore 14 mm - Peso 58 gr - Vetro Minerale - Quadrante nero opaco, con indici e numeri luminosi al buio - Retroilluminazione del display digitale
Funzioni: Doppio Fuso Orario - Cronometro - Allarme. L'articolo viene spedito in tutto il mondo completo di confezione originale e garanzia autentica valida 24 mesi.