Collana ATHENA - Linea SFERA - Referenza: CN4645 - Argento Naturale 925
Collana in argento naturale 925, con palline martellate diam. 8 e 12 mm - Peso 14,3 gr. – Lunghezza: cm. 40
Da qui tutto nasce, come Venere, a ricordare la nostra Luna. Boules martellate simbolo primordiale di tutte le collezioni Athena. Lavorate una ad una con maestria
Perfetto per ogni donna che vuole aggiungere un tocco unico, luminoso, di classe al proprio look.
Articolo Originale, con scatola e Garanzia di originalità ufficiali Athena Gioielli
Ogni storia speciale nasce da un progetto piccolo, che con il tempo diventa una grande realtà. Athena Gioielli ne è un esempio perfetto, di come nel 1984 un piccolo laboratorio è scenografia di un sogno che si è trasformato sino a diventare una eccellenza italiana del Made in Italy, le redini saldamente tenute dalla Famiglia Muratori. L’argento naturale è il protagonista assoluto di Athena, materia nobile e preziosa plasmata e lavorata con ispirazione e certosina pazienza. L’argento naturale e non stravolto da processi galvanici diventa forma immaginata e poi reale tra sfaccettature e luce, tra armonia ed estro, diventa un gioiello speciale e all’avanguardia, racconta di mondi passati o in divenire, si reinventa ad ogni collezione toccando stili diversi, anticipandoli o rivisitandoli. I gioielli sono tutti pezzi unici, talvolta martellati e lavorati in superficie per esaltarne le forme armoniose e i giochi di luce, l’arte viene espressa linea dopo linea mentre il design viene studiato e messo a punto con estrema cura e passione.
Cura dei Gioielli: I gioielli Athena sono realizzati per essere indossati quotidianamente in qualsiasi occasione. Non necessitano di manutenzione speciale, a patto che vengano maneggiati e puliti con cura. Per mantenere la lucentezza dei gioielli Athena, è consigliabile conservarli in ambienti asciutti e puliti, lontano da fonti di calore ad esempio in scatole o sacchetti sigillati per prevenire l'ossidazione naturale. Evitare il contatto con sostanze chimiche, detergenti, profumi e creme. Non indossarli durante il bagno o nuoto. Usare un metodo casalingo con carta stagnola e sale per lucidare.