Bracciale YUKIKO - Linea UOMO - Modello Uomo e Unisex - Referenza BR792 - Modello a Maglia Bizantina - Argento 925 Brunito Antracite
Bracciale da uomo Yukiko in argento 925 Brunito antracite lucido - Elemento centrale a cerchio, con due fila di Zirconi neri esterni, può ruotare e muoversi centralmente sul bracciale in uno spazio massimo di 4,5 cm, da cui viene delimitato da due fermi - Bracciale modello catena maglia bizantina - La chiusura del bracciale è con moschettone personalizzato "Yukiko" - Lunghezza del bracciale è regolabile da 20 a 23 cm, tramite catenella extension.
I gioielli Yukiko, noto brand del gruppo Cielo Venezia 1270, rappresentano la sintesi perfetta tra design e qualità del made in Italy - L'oggetto viene fornito di astuccio originale, corredato da Certificato di Autenticità, in quanto rivenditori ufficiali.
Confezione Originale e Certificazione Ufficiale Materiali impiegati Yukiko
Shopping Bag Yukiko