Anello ATHENA - Linea PURA - Referenza: AT1061/18 - Misura: 18 - Argento Naturale 925 - Perla Coltivata Nera
Anello in argento naturale 925 anallergico, realizzato con diversi anelli e fissati da un unico elemento - Peso 7,2 gr.
Sottile eleganza, a dimostrare la raffinatezza della semplicità sempre attuale, per essere brillanti in qualsiasi occasione.
Gioielli di straordinaria eleganza realizzati artigianalmente nel nostro laboratorio creativo. Ogni storia speciale nasce da un progetto piccolo, che con il tempo diventa una grande realtà.
Athena Gioielli ne è un esempio perfetto, di come nel 1984 un piccolo laboratorio è scenografia di un sogno che si è trasformato sino a diventare una eccellenza italiana del Made in Italy, le redini saldamente tenute dalla Famiglia Muratori.
L’argento naturale è il protagonista assoluto di Athena, materia nobile e preziosa plasmata e lavorata con ispirazione e certosina pazienza. L’argento naturale e non stravolto da processi galvanici diventa forma immaginata e poi reale tra sfaccettature e luce, tra armonia ed estro, diventa un gioiello speciale e all’avanguardia, racconta di mondi passati o in divenire, si reinventa ad ogni collezione toccando stili diversi, anticipandoli o rivisitandoli.
Articolo Originale, con scatola e Garanzia di originalità ufficiali Athena Gioielli